Imagine there's no heaven
It's easy if you try
No hell below us
Above us only sky
Imagine all the people
Living for today...
Imagine there's no countries
It isn't hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion too
Imagine all the people
Living life in peace...
mercoledì 25 aprile 2007
Notizia ....
I cinesi pazzi per la carne del San Bernardo Che i cinesi siano cinofagi lo si sapeva, ma che tra le razze preferite da mettere in pentola ci fosse il San Bernardo, questo un po' meno. La conferma arriva dall'ultimo rapporto "Cyclope 2006" sul mercato delle materie prime, pubblicato in Francia. Secondo gli autori dell'inchiesta "la carne di cane viene cucinata, nella maggior parte delle province della Cina, in tutte le salse. Nei ristoranti cinesi, la carne di San Bernardo è considerata una delle migliori per qualita': e' tenera, saporita e poco grassa", sottolineano gli esperti di "Cyclope". E per un filetto di carne di San Bernardo, i cinesi sono disposti a fare follie. Nelle macellerie piu' rinomate viene venduta a 1.000 yen (vale a dire 100 euro) al chilo. Secondo un sondaggio effettuato nel 2001, il 43% degli abitanti di Pechino ha mangiato almeno una volta carne di cane. Vi risparmio come vengono uccisi i cani in questione. questa è ancora un'altra storia.
Questo BLOG non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Viene aggiornato periodicamente dalla sua Autrice senza scadenza fissa, in base al suo tempo libero. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Viens, mon beau chat, sur mon coeur amoureux;Retiens les griffes de ta patte,Et laisse moi plonger dans tes beaux yeux,Mêlés de métal et d'agate ...... C. Baudelaire
Nessun commento:
Posta un commento